Le regole da seguire per essere un invitato perfetto
29 Febbraio 2020Una domanda che sento spesso in giro è: perché dovrei pagare una wedding planner se posso fare da sola?
Cerco di spiegarti brevemente perché l’esperienza e l’aiuto di una wedding planner fa la differenza.
Partiamo dal fatto che cercare autonomamente i fornitori dribblando fregature nel web non equivale ad organizzare un matrimonio e che il lavoro di una wedding planner va ben oltre al fiocchetto fatto bene, l’accensione delle candele o l’allestimento della confettata.
Sicuramente la consulenza di una wedding planner è un costo in più da mettere a budget ma dovete anche ragionare sul fatto che avere una persona che vi guida, che sa affrontare le grandi e le piccole emergenze che ci si trova davanti durante l’organizzazione di un matrimonio, che conosce già come lavorano molti fornitori e sa quale potrebbe essere quello adatto a voi sia a livello stilistico che per questioni di budget, vi farà guadagnare in termini di tempo, tranquillità e sicuramente anche di soldi.
Alla fine, se il tuo obbiettivo è realizzare un matrimonio unico, curato nei minimi dettagli, in cui sperimentare nuove idee, dove le tempistiche siano rispettate e nulla sia lasciato al caso, allora una wedding planner è sicuramente un aiuto essenziale.
Hai già letto quali sono i servizi che offro ai miei sposi? Li trovi qui
Non arrivare impreparata al tuo matrimonio
Scarica la Wedding Timeline
La mia personalissima to do list che ti aiuta a capire quali sono i principali step da fare per organizzare il tuo matrimonio, a partire da 12 mesi prima della data delle nozze. Iscriviti alla newsletter e scaricala subito. Una volta al mese (circa) ti scrivo anche per raccontarti dei matrimoni e degli eventi che organizzo, del dietro le quinte e di storie belle.