Wedding Day Coordination

Coordinamento matrimonio a Veneto - Greta Brusegan wedding planner

Coordino il giorno del matrimonio

Hai cercato e selezionato i fornitori e definito con loro i dettagli per il matrimonio. Sei stata brava!

Ora però te lo vuoi godere e quel giorno avere occhi solo per lui e per i tuoi ospiti. Non vuoi preoccupazioni.

Non vuoi chiedere alla tua testimone di portare i libretti in chiesa, né a tua mamma di caricarsi in macchina tutti quei graziosi cadeaux che hai acquistato.

E nemmeno ritrovarti a dover chiamare l’autista che ha sbagliato indirizzo, accorgerti all’ultimo che le sedie sono sbagliate e che il DJ è vestito con una camicia hawaiana.

Ti offro il mio aiuto e anche qualcosa in più

Il giorno del tuo matrimonio mi assicuro di far rispettare gli accordi che hai preso con i fornitori e risolvo con prontezza gli eventuali problemi last-minute.

Le cose da verificare e da supervisionare sono tante, il vostro tempo è assorbito da mille incombenze e l’emozione che cresce fa il resto.

Per non rischiare un aumento dell’ansia che potrebbe rovinare la vostra festa, una wedding planner è la soluzione che fa per voi.

Fa per te se

  • Cerchi qualcuno che coordini ogni momento del vostro giorno, senza dover pensare a quando far uscire i secondi dalla cucina, quando lanciare il bouquet o quando sarebbe il momento migliore per il taglio della torta.
  • Non vuoi lasciare a nessuno dei tuoi cari l’incombenza, a volte spinosa, di gestire il tuo matrimonio, lasciandogli solo il privilegio di godersi in leggerezza e serenità il vostro gran giorno.

Non fa per te se

  • Pensi che per un matrimonio l’importante sia spender poco a discapito della qualità, unicità e del far star bene e coccolare gli ospiti.
  • Cerchi qualcuno che faccia sono alcune cose (cit: mi fai la grafica e poi la porto a stampare in tipografia e risparmio), un tappabuchi perché la fiorista quel giorno ha già un altro matrimonio e non può allestirti la location.
  • Se cerchi un MAGO. Ci metto molto impegno, ma non faccio magie.

Come funziona

Gli step iniziali
  • Ci incontriamo, di persona o via Skype e mi spiegate come avete organizzato il vostro matrimonio, comunicandomi i contatti di tutti i fornitori coinvolti.
  • Li interpello per tempo, presentandomi e cercando di guadagnarmi la loro fiducia per lavorare e gestire l’evento in una piena collaborazione. Ci incontriamo tutti insieme a voi sposi, almeno una volta, alla location della festa, per un sopralluogo tecnico, per accordarci sui tempi e stilare un programma e una tabella di marcia della giornata.
  • Nei giorni precedenti le nozze procedo ad un ulteriore contatto con tutti i referenti. Il giorno del matrimonio sarò con voi per tutta la giornata.
  • Mi occuperò del dietro le quinte, fondamentale perché tutto fluisca bene, senza intoppi, affinché voi possiate dimenticare ogni aspetto organizzativo. Il mio lavoro mi porta a fronteggiare con esperienza, rapidità e inventiva i contrattempi dell’ultimo minuto che, ahimè, sono presenti in qualsiasi evento.
Il Grande Giorno
  • Allestisco e disallestisco quello che abbiamo concordato: arrivo per prima e vado via per ultima.
  • Faccio un briefing con i fornitori, li aggiorno su tutto e condividiamo la tabella di marcia.
  • Verifico che i fornitori eseguano quanto concordato.
  • Sono a disposizione del team di fornitori per gli imprevisti e le decisioni dell’ultimo minuto per tutta la durata del matrimonio.
Al giorno del matrimonio, ci penso io!

Chi ha lavorato con me dice

  • Silvia e Fabio
    Greta è una persona fantastica, professionale, ma anche di gran cuore. Nonostante all'inizio non avessimo un tema, lei con la sua fantasia ha realizzato tutto. La consiglio a tutte le spose che non hanno le idee chiare sul da farsi (come me) e anche alle spose che sanno già quello che vogliono. Realizzerà il vostro sogno!
    Silvia e Fabio
    wedding day
  • Elisa e Andrea
    Ho affidato completamente il mio matrimonio nelle mani di Greta, perché sapevo già come lavorava. Lei è una persona fantastica, ha capito immediatamente il matrimonio che volevo, ha studiato ogni minimo particolare, facendomi partecipe dei progressi nei preparativi. Il risultato finale, grazie a lei, è stato al di sopra di ogni aspettativa. Grazie a lei ho avuto un matrimonio da favola. Il giorno dopo ho ricevuto i complimenti da tutti gli invitati per l'organizzazione, per l'eleganza e la raffinatezza della cerimonia, dei centritavola e per tutto. L'allestimento della cerimonia è stato qualcosa di magnifico. Ci sembrava di essere in una favola. Grazie a lei il nostro matrimonio è stato splendido. Consiglierei a tutti Greta perché ci si può affidare a lei completamente a occhi chiusi e perché lei è una bellissima persona sia fuori che dentro. Grazie Greta di tutto, ci hai regalato un sogno.
    Elisa e Andrea
    wedding day
  • Daiana e Nicolò
    Al primo incontro ho capito subito che Greta faceva per me! Capisce al volo le tue idee e ti aiuta a realizzarle! È una persona che ama il suo lavoro e che ci mette tanto impegno per aiutarti a preparare il tuo giorno speciale. Io con lei mi sono trovata benissimo. Risultato? Una favola! La risceglierei altre 1000 volte.
    Daiana e Nicolò
    wedding day
  • Silvia e Edoardo
    Non ci sono parole per descrivere la professionalità di Greta. Lei è completa al 100%. L’abbiamo scelta molto tempo prima di sposarci e ci ha accompagnati e aiutati in ogni piccola o grande fase dell’organizzazione. La risceglieremo altre 100 volte e la consigliamo a tutti perché è il perfetto collante per la buona riuscita di un evento. Al passo con i tempi ci ha sempre aiutato a prendere la scelta giusta. La consigliamo veramente a tutti.
    Silvia e Edoardo
    wedding day
  • Araya e Manuel
    Greta ha pensato a tutti i particolari del mio matrimonio, con idee originali ha rispettato il mio gusto classico, nella scelta dei colori, dei fiori, dei dettagli, è stata disponibile e ha fatto più di ciò che mi aspettavo. Ha messo cuore e passione in ogni cosa! La consiglio e la sceglierò ancora se ne avrò bisogno!
    Araya e Manuel
    wedding day

Quanto costa

Il costo per il mio servizio Wedding Day Coordination dipende dal luogo del ricevimento, dalle eventuali trasferte, dal numero di fornitori da gestire e parte da 700 €, tasse comprese.

Altre info

  • Nel prezzo non è compreso l’acquisto di nessun genere di materiale;
  • Viene calcolato un sovrapprezzo se la location scelta dista più di 50 km da Mestre;
  • Nel caso di matrimoni con più di 50 invitati si rende necessaria la presenza di una mia assistente, il costo va valutato in base alle ore in cui è richiesta la sua presenza.
  • Il piano di pagamento viene delineato insieme e inserito nel contratto.

Vivi intensamente il giorno del tuo matrimonio

Non dovrai più pensare a fornitori, autista e quando consegnare le bomboniere. Avrai occhi solo per lui e gli ospiti perchè con voi ci sono io.