L & P
14 Marzo 2024L & A
14 Marzo 2024F e M dicono
Un matrimonio a colori!Cosa significa organizzare un Matrimonio?
E’ tutto ciò che non pensi che sia.
Un evento che nella tua mente parte subito con i fuochi d’artificio, ma che in un attimo potrebbe trasformare le tue giornate in un vortice fatto di ansie, smarrimenti, indecisioni.Tutti noi pensiamo ottimisticamente che le nostre scelte siano sempre le migliori e coerenti con i tempi, anche se in realtà sono già state contaminate da migliaia di foto, video, recensioni, post che ricalcano esattamente quello che altri, hanno già fatto molto prima di te, ed a volte anche parecchio male.
Risultato: non hai dormito per mesi, ad hai ottenuto delle
“autentiche” repliche.Nel nostro caso, proprio per evitare questo, ci siamo affidati a Un Nastrino a Pois.
Il primo incontro non lo dimentichi, Greta sembrava appena uscita da un fumetto che avresti sempre voluto leggere.
Come nuvolette, vedevi nettamente i suoi pensieri, la sua espressività e genuinità’ sicuramente non mentono.Il vostro evento incomincerà nella sua testa a diventare un pensiero astratto incredibilmente chiaro, lo costruisce ascoltandovi, guardandovi, immaginandovi anche con qualche tocco di ironia.
Da quel giorno vi proporrà un fiume di idee, a volte fatto di scelte spiazzanti in netto contrasto con lo stato di confort del vostro subconscio, che solo dopo qualche giorno di meditazione intuirete essere in realtà “Geniali”.
Con estrema sincerità vi accompagnerà in ogni decisione, anche grazie ai suoi fornitori, fidi scudieri, con cui riesce a creare un team orientato a realizzare il 110% delle vostre richieste, anche se queste includono molta innovazione ed imprevedibilità.
Il giorno dell’evento saranno presenze discrete ma attente, da dietro le quinte, ad ogni minimo dettaglio nel coordinamento, anche, e soprattutto, in caso di repentini cambi di programma (Greta ha sempre un piano A, B, C…Z).
La professionalità del lavoro svolto nei mesi si concretizza in maniera evidente.
Il risultato è chiaro nelle espressioni degli ospiti che rimangono colpiti dall’unicità delle personalizzazioni e dalla qualità che si tocca con mano.Per noi, tutto questo è stato un percorso magico e divertente, ricco di emozioni e momenti felici, perché saggiamente guidati da chi la strada la conosce bene.
Infinitamente grazie Greta!